GIS Tax: programmi fiscali per aziende
GIS Tax è la suite modulare per la completa gestione degli adempimenti fiscali delle aziende. GIS Tax consente la gestione, la compilazione e la presentazione di tutti i modelli dichiarativi, crea e aggiorna automaticamente il modello F24 per il pagamento delle imposte e contributi, nonché la gestione e compensazione degli importi in F24 con altri tributi. La semplicità d'uso e l'elevata intuitività dei programmi, permettono all'azienda di gestire in autonomia:
- Dichiarazione Annuale Iva
- Redditi Persone Fisiche
- Redditi Società di Persone
- Redditi Società di Capitali / Enti Non Commerciali
- Dichiarazione IMU
- ISA (Indicatori Sintetici di Affidabilità, ex studi di settore)
Ogni dichiarativo è strutturato con controlli incrociati di coerenza e verosimiglianza dei dati, inclusi i controlli telematici. Tutte le stampe sono illimitate e generabili in anteprima grafica e laser, le principali stampe sono esportabili in formato .xls tramite una semplice funzione presente nelle maschere.
GIS Tax è integrato con i software gestionali GIS Azi, ma può essere collegato anche con altri prodotti presenti in azienda per un'efficace gestione dell'impresa anche a livello fiscale.
I plus di GIS Tax
Semplicità: facilità e immediatezza di utilizzo dell'applicativo grazie alla semplicità e intuitività delle maschere e delle gestioni.
Storicizzazione e date di validità: storicizzazione dei dati anagrafici, di tutte le tabelle e gli elementi contabili grazie alla struttura degli archivi organizzata con date di validità.
Anagrafica unica: condivisione con gli altri applicativi della linea GIS delle strutture di base e delle anagrafiche, eliminando in tal modo ogni duplicazione di dati.
Office: integrazione con le applicazioni di office automation più comuni. Export in formato .xls delle stampe più significative con possibilità di selezionare i dati da trasferire.
Stampe grafiche: stampe di servizio realizzate in modalità grafica. Modulistica fiscale su form .pdf prelevati direttamente dai siti governativi ufficiali.
Multipiattaforma: realizzato con strumenti innovativi che garantiscono velocità di sviluppo, robustezza del codice prodotto e portabilità degli applicativi su qualsiasi sistema operativo; grazie a questa tecnologia e alla modernità del progetto è possibile utilizzare i programmi anche in modalità remota.