I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password
  • Home
  • GIS Panel per il Controllo di Gestione di Studio

GIS Panel per il Controllo di Gestione di Studio

GIS Panel è una soluzione applicativa che risponde alle esigenze di controllo di gestione e organizzazione delle attività e dei processi operativi degli studi professionali, è pertanto uno strumento fondamentale per organizzare, pianificare, monitorare e rendicontare le attività dello studio, gestendo il personale ad esse dedicato.

L'applicativo consente di gestire tutta la comunicazione interna ed esterna dello studio facilitando la condivisione e l'interscambio dei dati tra agende, anagrafiche, pratiche e documenti dello studio.

GIS Panel è uno strumento fondamentale per generare valore attraverso il monitoraggio costante delle attività svolte e delle risorse impiegate in unità di tempo, dal personale di Studio.

Con GIS Panel è possibile gestire in modo integrato l'agenda di tutto lo studio permettendo di fissare appuntamenti, impegni, scadenze e consentendo di convocare riunioni ricercando il tempo libero comune delle persone convocate e impegnando sia gli utenti che le eventuali risorse necessarie (auto, sale riunioni ecc.). GIS Panel consente di protocollare e classificare per nominativo, oggetto, data, utente ecc. la corrispondenza cartacea, le e-mail (con il modulo Posta Elettronica), i fax, i documenti office in entrata e in uscita dalla struttura.

L'applicativo permette inoltre di impostare procedure operative, intese come insiemi di attività da svolgere con relativi esecutori necessari ad assolvere determinati lavori. Tali procedure potranno essere poi utilizzate come modello per eseguire lo stesso lavoro contemporaneamente su clienti diversi, assegnando a ciascun collaboratore i vari compiti e le relative scadenze e trasmettendo automaticamente all'agenda di ognuno, nella sezione "impegni", le attività a lui affidate.

GIS Panel gestisce le pratiche intese come contenitori virtuali che raccolgono attività, adempimenti, scadenze, documenti, valori economici, e-mail, messaggi. Le pratiche possono essere classificate secondo le esigenze dello studio e costituiscono una delle dimensioni di analisi più importanti per la creazione di report per il controllo di gestione.

Consente la massima ed immediata visibilità di quanto effettuato permettendo di trasferire automaticamente nel programma di parcellazione le attività eseguite sulla base di un listino predefinito, eliminando completamente le operazioni manuali di archiviazione e recupero dei dati.

Richiedi informazioni Demo online

 

gispanelCaratteristiche di GIS Panel:
  • Organizzazione delle attività e dei processi operativi
  • Pianificazione e gestione integrata dell'agenda di tutto lo studio
  • Monitoraggio delle attività svolte e delle risorse impiegate
  • Rendicontazione delle attività dello studio

StampaEmail

Recapiti

  • Ranocchi srl
    Strada degli Olmi, 16/4
    61122 Pesaro (PU)

    Tel. +39 0721 22920
    Fax +39 0721 406014

    P.IVA e C.F. 02098130418
    Cap. Soc. € 100.000,00 i.v. 
    Reg. Imp. PU-153905

    Sito web: http://www.ranocchi.it

    Stampa
    icon
  • Ranocchi Com srl
    Via Ausa, 43
    47853 Cerasolo Ausa-Coriano (RN)

    Tel. +39 0541 759779
    Fax +39 0541 759689

    P.IVA e C.F. 02059510400
    Cap. Soc. € 22.750,00 i.v. 
    Reg. Imp. RN-237765

    Sito web: http://www.ranocchi.it

    Stampa
    icon
  • Ranocchi Lab srl
    Viale dei Gerani, 8/9
    60019 Senigallia (AN)

    Tel. +39 071 659035
    Fax +39 071 7925966

    P.IVA e C.F. 02205480425
    Cap. Soc. € 50.000,00 i.v. 
    Reg. Imp. AN-169289

    Sito web: http://www.ranocchi.it

    Stampa
    icon

Newsletter

Iscriviti alle newsletter Ranocchi per essere costantemente aggiornato sulle novità tecniche e commerciali riguardanti le soluzioni software per professionisti e aziende

Privacy e Termini di Utilizzo

News

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Servizi Digitali per gli studi

News - Pubblicato il 13-02-2018

Il ruolo degli studi professionali sta cambiando, per soddisfare le richieste sempre più pressanti dei clienti e far fronte alle nuove sfide della rivoluzione digitale lo studio deve organizzarsi secondo...

Leggi tutto

Seminario di Formazione Professionale a …

News - Pubblicato il 23-01-2018

Il gruppo Ranocchi sarà presente a Jesi venerdì 26 gennaio (ore 8.30-18.30) con il Partner Ranocchi Fabriano al seminario di formazione professionale per commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati che...

Leggi tutto

Il Tributo: articolo-intervista a Giovan…

News - Pubblicato il 23-01-2018

Abbiamo il piacere di condividere l'articolo-intervista a Giovanni Ranocchi e Gregorio Scafa, pubblicato sul numero 38 (01/2018) della rivista di approfondimento in materia di fiscalità e diritto tributario "il Tributo". Inauguriamo...

Leggi tutto

Campagna pubblicitaria Web&Paper 201…

News - Pubblicato il 19-01-2018

Il 25 gennaio partirà la campagna pubblicitaria 2018 del gruppo Ranocchi. Il software nato dall'esperienza è la proposta rilanciata dai partner aderenti su tutto il territorio nazionale. All'indirizzo http://www.ranocchi.it/partner/trova-il-rivenditore-piu-vicino è...

Leggi tutto

Etica e legalità nel modello di impresa

News - Pubblicato il 15-01-2018

Il gruppo Ranocchi sarà presente con il Partner APL System martedì 23 gennaio (ore 9-13) al convegno organizzato dall'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Reggio Calabria intitolato "Etica e...

Leggi tutto

LineUp 2017 - Partner Meeting

News - Pubblicato il 08-11-2017

E' partito il conto alla rovescia per il LineUp 2017! E' ormai prossimo il più importante appuntamento dell'anno dedicato ai rivenditori delle soluzioni software gestionali Ranocchi. L'evento si terrà venerdì...

Leggi tutto

Il lavoro autonomo ed il lavoro subordin…

News - Pubblicato il 11-10-2017

Il gruppo Ranocchi sarà presente lunedì 16 ottobre al convegno organizzato dal Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ancona intitolato "Il lavoro autonomo ed il lavoro subordinato. Le...

Leggi tutto

Gestione dello Stress

News - Pubblicato il 09-10-2017

Il calendario dei corsi della ReSeller Academy prosegue i prossimi 14-15 novembre con il nuovo corso di efficienza manageriale "Gestione dello Stress" Il corso, dedicato a imprenditori e commerciali del settore...

Leggi tutto

Impresa ed Economia Criminale - Convegno…

News - Pubblicato il 20-09-2017

Il gruppo Ranocchi sarà presente, i prossimi 22-23 settembre 2017, al Convegno Nazionale dei Commercialisti intitolato "Impresa ed Economia Criminale", con il Partner Ranocchi Solution. Il Convegno si terrà presso il...

Leggi tutto

Ranocchi srl - strada degli Olmi, 16/4 - 61122 Pesaro (PU)
Tel. 0721 22920 P.Iva 02098130418 - REA PU-153905
pagina google plus  pagina facebook  pagina linkedin  pagina twitter  canale youtube