I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Il welfare aziendale nel territorio della Romagna: l'approccio bottom up

 Registrazioni chiuse
Categoria
Webinar
Data
19/05/2022 15:00 - 16:30
Modalita'
online
Telefono
0721 22920
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

La soddisfazione del dipendente mediante la valorizzazione del territorio e dei suoi fornitori. Scopri come impostare un Piano Welfare Aziendale nel territorio!

Durante il webinar i relatori si confronteranno su come impostare un piano Welfare proiettato al benessere dei dipendenti mediante la valorizzazione del territorio e dei suoi fornitori garantendo la massima spendibilità del maggior potere d'acquisto generato. Un'opportunità interessante per approfondire i vantaggi di un Piano di Welfare Aziendale con un linguaggio semplice ed efficace. Riscontriamo infatti che, nonostante una maggiore curiosità su questo tema da parte delle PMI, l'argomento è talmente ampio che si rischia di perdere i vantaggi offerti da questo strumento.

Durante l'incontro si tratterà di Welfare Territoriale, del coinvolgimento etico dei fornitori locali, delle novità normative e delle fonti di attivazione del Welfare Aziendale, ma soprattutto parleranno i protagonisti del progetto, cioè le aziende che lo stanno applicando per i propri dipendenti; non da ultimo verrà mostrata la piattaforma, strumento principale messo a disposizione dei dipendenti per la spesa del credito Welfare. Facilità d'uso, Assistenza e Fornitori del Territorio sono le parole chiave che meglio descrivono il nostro portale.

Ricordiamo infine che, per facilitare l'avvio dei piani di Welfare Aziendale in collaborazione con Welfarebit, Ranocchi Software ha sviluppato un'integrazione per l'interscambio dei dati tra la piattaforma Welfarebit e GIS Paghe, in modo da acquisire automaticamente i movimenti generati sulla piattaforma welfare all'interno dei cedolini paga.

Quota di partecipazione: GRATUITO

Per poter partecipare al webinar è necessario essere in possesso di un computer dotato di collegamento a internet, scheda audio e casse acustiche.

Visualizza il programma dell'evento

Iscriviti al webinar