I giovani potranno trovare in queste pagine una possibilità in più per continuare a credere nei loro sogni
Gli imprenditori potranno individuarvi parole di monito per non essere vittime inconsapevoli di speculatori senza scrupoli

A un mese dall'improvvisa scomparsa del nostro presidente, Giovanni Ranocchi, desideriamo rinnovare il ricordo di una persona eccezionale, grande uomo e imprenditore di successo nell'evoluzione informatica del nostro Paese.
Giovanni Ranocchi ha saputo pensare diversamente per tutta la sua vita creando non una, ma ben due volte, un'avventura imprenditoriale di successo. Lo spirito combattivo, la lungimiranza nell'affrontare il mercato, le intuizioni e la capacità di valorizzare le competenze della squadra, lasciano una traccia indelebile sulla quale proseguirà il suo progetto e la sua viva presenza nella mente e nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di far parte della sua storia.
Per chi desidera approfondire la storia dell'imprenditore o è semplicemente curioso, per chi vuole conoscere e capire meglio che cos'è e dove sono le radici del mondo Ranocchi, abbiamo pensato di rendere disponibile in formato elettronico il primo libro pubblicato, Ricomincio da capo, biografia e galleria fotografica di Giovanni Ranocchi, a cura di Giusi Balzano. Condividiamo quindi questo ricordo dell'uomo che ha scritto 40 anni di storia dell'informatica italiana come spunto per ripartire dalla sua impronta imprenditoriale basata su esperienza, competenza e determinazione e dalle solide basi costituite da oltre 7.000 professionisti clienti a cui dedicarci, anima e corpo.
Infine, se desideri conoscere cosa può fare per te il gruppo Ranocchi, in termini di software gestionali, servizi, attività formativa o rete distributiva presente su tutto il territorio nazionale, siamo a tua disposizione.
Ti ricontatteremo solo se ne farai esplicita richiesta tramite la selezione dell'apposito checkbox, altrimenti... Buona lettura di "Ricomincio da capo".
Le soluzioni Ranocchi Software dedicate a te